INDICAZIONI PER GLI UTENTI

I nostri logopedisti sono diplomati/laureati presso l'Università degli Studi di Torino, esercitano in regime libero professionale e sono registrati presso gli uffici  INPS e IVA della città di competenza.

Durante il primo incontro anamnestico, con il cliente e la famiglia si raccoglie la storia clinica del paziente e si concorda l’intervento riabilitativo da attuare (se necessario) procedendo poi alla designazione del logopedista che prenderà in carico il cliente in relazione alla specificità del problema.

Talvolta il paziente, per interventi che richiedono una particolare organizzazione, è inserito in lista d’attesa. La convocazione avverrà in tempi brevi e sarà pianificata per ottenere le migliori condizioni terapeutiche.                                     

I cicli di sedute logopediche sono concordati in base alla prescrizione medica (ove presente) e alle esigenze del singolo cliente, con terapia individuale e/o collettiva;  le sedute sono rivolte a  bambini e adulti in sede  o al domicilio.            

Per le terapie domiciliari le tariffe variano in base alla frequenza e alla distanza.

Gli importi sono comprensivi di contributo INPS del 4% (DL 166/1996). Le prestazioni logopediche in quanto prestazioni sanitarie sono esenti IVA (DPR 647/72) e assoggettate dall’emittente all’imposta di bollo di € 2,00 se di valore superiore a € 77,47.

      Multicodex

Srl

Numero REA   TO - 1245698  -   P. IVA 11848680010

 

Sede principale

Via Tirreno, 247 - Torino

Tel. e Fax 011 368573

Email: info@multicodex.it

  • Facebook
  • Instagram
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now