AREA RISERVATA

Questa area è riservata ai soci, ai dipendenti e ai collaboratori di Multicodex. Per accedere al materiale è necessario possedere le opportune credenziali d'accesso.

Tutta la trasmissione dei dati è gestita con lo stesso protocollo sicuro dei siti bancari (https) e le password sono inviate in modo cifrato. Per questioni di sicurezza è comunque preferibile accedere a questa area solo dai computer di Multicodex o dal proprio computer personale.

Si ricorda inoltre che non è consentito comunicare a terzi le proprie credenziali d'accesso e divulgare il contenuto di questa area.

Download

Quando richiesto, inserire il proprio codice utente e password e procedere con il download e l'installazione del programma. Una volta installato il programma potrà essere aperto direttamente dal desktop del computer e si aggiornerà automaticamente.

Nel corso del download e dell'installazione potrebbero comparire degli avvisi di sicurezza. Rispondere SI oppure OK e proseguire. Su Internet Explorer potrebbe comparire un avviso che il programma non è installato di frequente senza la voce "Esegui".

In questo caso selezionare la voce "Azioni" e quindi "Esegui comunque" o voce analoga.